Supporto Tecnico e Sistemistico
Siamo un team di professionisti in grado di fornire servizi che spaziano dalla consulenza per la gestione delle informazioni fino a varie soluzioni per la gestione dei documenti per uffici di qualsiasi dimensione e possono essere espletati presso la nostra sede o quella del cliente.
Rivolgiti a noi con fiducia attraverso seguente mail, sarai ricontattato prima possibile
Consumabili
Per ordine i toner e i consumabili del suo dispositivo di stampa Canon può utilizzare uno dei seguenti canali:
Per attivare il servizio di riordino automatico dei toner:
Customer.support@lgp-italia.it
Per chiamate di assistenza tecnica e/o rifornimento toner:
Customer.support@lgp-italia.it
Telefono: +39 02 33261151 attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00
Le ricordiamo di avere sempre a portata di mano il modello e la matricola della sua apparecchiatura per facilitare le operazioni di assistenza e il riordino dei materiali di consumo.