Supporto

Assistenza tecnica, driver e consumabili

Hai bisogno di supporto Canon?

LGP Italia ti offre un servizio di assistenza completo: dal download di driver e software all’assistenza tecnica specializzata e alla fornitura di consumabili originali.


Download driver, software e manuali supporto Canon

Accedi rapidamente a driver aggiornati, software ufficiali, manuali di istruzioni e alle FAQ per il tuo prodotto Canon.

Vai alla pagina ufficiale Canon per il download di:

  • Driver e utility per stampanti, scanner, multifunzione, fotocamere e proiettori
  • Manuali d’uso in formato PDF
  • Risposte alle domande frequenti (FAQ)
Supporto Canon FAQ

Consumabili originali Canon – toner e cartucce

Per ordinare toner, cartucce e consumabili Canon, LGP Italia offre diverse modalità, rapide ed efficienti.

Come ordinare

  1. Via email: customer.support@lgp-italia.it
  2. Per telefono: +39 02 33261151 (dal lunedì al venerdì, ore 9.00–12.30 e 14.30–18.00)

Servizio di riordino automatico

Attiva il servizio di riordino toner automatico inviando una richiesta a:
customer.support@lgp-italia.it

Supporto Canon toner e cartucce

Supporto tecnico e sistemistico – soluzioni su misura per la tua azienda

Il team tecnico di LGP Italia è composto da professionisti specializzati in grado di offrire consulenza informatica e sistemistica per la gestione documentale aziendale. Operiamo presso la nostra sede o direttamente presso la sede del cliente.

I nostri servizi includono:

  • Supporto all’installazione e configurazione di dispositivi Canon
  • Manutenzione e risoluzione di problematiche tecniche
  • Gestione dei flussi documentali e integrazione con software gestionali
  • Assistenza sistemistica in ambito IT

Nota importante sul supporto Canon

Quando richiedi assistenza o ordinativi, ti invitiamo a tenere a portata di mano:

  • Modello dell’apparecchiatura
  • Numero di matricola

Questo ci permette di offrirti un servizio rapido e preciso.

Supporto Canon tecnico